Photo Espana
La prossima edizione di PHotoEspaña si terrà tra il 1 giugno e il 28 agosto 2016.
Dopo affrontando la fotografia americana spagnola e latino, PHotoEspaña affronta la sua diciannovesima edizione che propone una panoramica del mezzo fotografico nel continente europeo .
Il programma artistico del Festival presenterà mostre curate da specialisti diversi con i quali analizzare il concetto stesso di Europa: ciò che è, ciò che è stato o come si preannuncia il continente termini sociali, geografiche, politiche, economiche o creativi.
Tra le mostre che si presenteranno mostre monografiche sono PHE16 fotografo francese Bernard Plossu , PHotoEspaña 2013 Premio e l'artista spagnolo Linarejos Moreno . Inoltre collettivi transizioni , che potranno affrontare le tensioni del periodo tra il 1979 e il 1989 nel continente di autori come Chris Killip , Jean Marc Bustamante , Candida Höfer e Boris Mikhailov , tra gli altri, e la migrazione , una mostra che si riflettono su movimenti migratori che riunisce opere della collezione del Musée Nicéphore Niépce accanto a quelle di artisti contemporanei come Peter Knapp , Mathieu Pernot , Antoine d'Agata e John Batho .

http://www.phe.es/