Reportage
Implulsion 75 è una associazione parigina nata per combattere il problema degli abbandoni nelle scuole francesi attraverso una fase intensa di tutoraggio (tra le 3 e le 5 settimane). L'esperienza però nasce in uno dei più prestigiosi licei francesi, in uno dei quartieri parigini più in vista della capitale.
 
"Stay open mind" non è solo un auspicio al Magdas Hotel di Vienna. E' un imperativo da cui prendere spunto per incontrare un gruppo di immigrati che hanno avuto la capacità di ricostruire la loro vita nel cuore asburgico della vecchia Europa sognando un progetto: aprire un proprio hotel. Con l'aiuto di tanti sono riusciti a far loro questa idea e a realizzarla. 
 
Berlino è una delle città che maggiormente ha attratto i giovani per partire con un nuovo progetto imprenditoriale. Questo reportage riprende gli ambienti in cui si stanno sviluppando queste nuove imprese
 
Ogni anno si svolte a Dobbiaco, nella prima settimana dell'anno, un incontro di mongolfiere tra i più famosi del mondo.
 
Tre giorni insieme alla LSS (London School of Samba) per seguire la preparazione del carnevale di Nothing Hill
 
A fianco di concorsi nazionali di Miss varie, esiste un titolo altrettanto ambito. Miss Italia nel Mondo ossia un concorso di bellezza per i discendenti di italiani che vivono all'estero.
 
Il Baisakhi (o Vaisakhi) è celebrato come l'inizio del nuovo anno Sikh. Trae origine da una celebrazione del 1699 organizzata dal decimo Guru Sikhm, Gobind Singh.
 
Come molte battaglie, anche a Solferino ogni anno si rievoca lo scontro tra l'esercito austriaco e quello franco-piemontese.La battaglia causò la morte di 29.000 uomini ed è considerata una delle più cruente della guerra di indipendenza, tanto che, da questo scontro, nacque il progetto di ideare la Croce Rossa Internazionale.
 
A fianco il 6 nazioni maschile, esiste una versione femminile, giocato con la medesima intensità. Queste alcune immagini per farvene un'idea.
 
L'World Bodypainting Festival è un evento che si svolge tutti gli anni in Austria.
Il Body Painting o bodypainting è una forma di body art  in cui a differenza del tatuaggio o di altre forme di body art, la durata è temporanea. Il tempo di permanenza, dipendente dai tipi di colori utilizzati, varia da qualche ora a qualche giorno essendo una forma d'arte in cui, per sua stessa natura, ogni opera è destinata alla distruzione. Il body painting trova come suoi partner naturali la fotografia, il video e l'esibizione

http://www.bodypainting-festival.com/
 
Torna in cima